Matrimoni con rito civile/unioni civili a Villa Monastero
Per il vostro evento scegliete la magia di un luogo che ha fatto da cornice alle più belle storie d’amore di altri tempi!
Villa Monastero è una dimora prestigiosa e di grande fascino: sorge sulla sponda orientale del lago di Como, in uno scenario naturale in cui le montagne si riflettono sulle acque e la luce rinnova ogni giorno la bellezza della villa e del suo rigoglioso giardino.
La ricchezza degli ambienti interni della Casa Museo e di quelli esterni del Giardino Botanico vi consentirà di scegliere lo scenario più adatto per la vostra indimenticabile cerimonia.
Nello splendido Giardino Botanico potrete anche realizzare il vostro servizio fotografico: una meravigliosa location che farà da sfondo al giorno più importante della vostra vita!
La tariffa per l'utilizzo di parte del giardino o di una sala di Villa Monastero per l'organizzazione di cerimonie civili o simboliche è di € 1.500,00 (€ 1.000,00 se almeno uno degli sposi risiede in provincia di Lecco).
Per maggiori informazioni: Tel +39 0341.295450 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.